Adiacenze è uno spazio espositivo dedicato all'arte emergente
e all'indagine sul contemporaneo. In tutte le sue forme.

Prossimi appuntamenti

  • Presentazione

    Giovedì 16 giugno 2016

  • Mostra

    Dal 5 al 15 luglio 2016

  • Talk

    Mercoledì 6 luglio 2016 18:30

    ikonoTV e i sistemi di diffusione dell'arte contemporanea. / Un talk con Vanina Saracino (curatrice di ikonoTV) e Federica Patti, modera Claudio Musso. Ospite della serata Marco Mancuso, docente universitario e fondatore di Digicult

  • Mostra

    Dal 21 al 30 luglio 2016

    Rature. Spazio del possibile. Azione N_3 / Alisia Cruciani e Antonio Pipolo

PORTFOLIO

parallax background

Lo spazio

SPAZIO ESPOSITIVO, un diamante bianco, destinato ad accogliere mostre di arte contemporanea site specific, tutto da sperimentare.

OFFICINA ADIACENZE, sezione per presentazioni di progetti indipendenti, libri d'artista, illustrazione e fumetto, con area bookshop e lounge. Uno spazio dove informarsi, curiosare e sostare in libertà.

AREA SERVIZI, per artisti, addetti al settore, collezionisti e appassionati, volta ad ospitare workshop, eventi, laboratori; area ufficio, wifi, stampante e postazioni di lavoro.

L'officina Adiacenze

Officina Adiacenze è la nostra nuova scommessa. Uno spazio nello spazio, luogo dove fondere generi e sperimentare nuove strade di contaminazione. Un’occasione per la città e per il pubblico di partecipare a tutte le arti. Un contenitore vivo dove mostre, incontri, presentazioni, prodotti in esclusiva e workshop si alterneranno a ritmo serrato per offrire un'esperienza dell'arte contemporanea dinamica e mai fine a se stessa.

Officina Adiacenze è un progetto ideato in collaborazione con Andrea Benei e la casa editrice genovese GRRRz Comic Art Books.